Avete mai avuto problemi con le carte fedeltà? Premiano sempre la vostra fedeltà o a volte siete rimasti delusi dai premi o vi siete ritrovati a combattere con benzinai o società per farvi riconoscere premi e punti che ritenevate vi spettassero da regolamento e che invece vi hanno negato?
Un consumatore a riguardo ci scrive: “Più che problemi vi riporto la mia esperienza in termini di convenienza nel possedere una carta fedeltà per carburanti, convenienza che, in realtà a mio modo di vedere, non c’è stata. Ho fatto due semplici conti: con i punti accumulati sulla mia carta fedeltà legata ad un noto distributore di carburanti italiano ho preso per volere di mia moglie un fantastico bollitore del valore di 50 € (prezzo trovato su internet) spendendo..UDITE BENE.. 3000 € di benzina (mediamente 1,7 € litro) in un anno. Successivamente alla ricezione del fantastico premio però, ho scoperto che a 300 metri da questa nota pompa di benzina da cui mi rifornivo abitualmente c’è un altro benzinaio con un insegna No Logo o come si suol dire una pompa bianca che vende la benzina a meno.. mediamente 1,6 € litro..ebbene se mi fossi rifornito da loro avrei speso in un anno circa 2800 € di benzina e avrei potuto comprare a parte il mitico bollitore a 50 € in un qualsiasi negozio di elettrodomestici, facendo così comunque felice mia moglie, ma sopratutto sarei stato felice anche io…visto che avrei risparmiato 150 € sulla benzina…In questo caso posso dirlo…la mia fedeltà mi è costata 150 € in più…che faccio chiedo al distributore di benzina altri 3 bollitori da 50 € per pareggiare i conti?”
Avete mai avuto problemi con le carte fedeltà? Premiano sempre la vostra fedeltà o a volte vi siete ritrovati a combattere con benzinai o società per farvi riconoscere premi e punti che ritenevate vi spettassero da regolamento e che invece vi hanno negato?