Lo sapevate che le fette biscottate Coop sono prodotte da Colussi e costano meno?

 

 

 

 

 

 

Le fette biscottate della Coop sono prodotte dal biscottificio Colussi. Come possiamo vedere dall’etichetta di due confezioni dello stesso peso di 645 gr si legge chiaramente. Sulla confezione Coop leggiamo prodotto nel rispetto dei valori di Coop da Colussi spa (Perugia) nello stabilimento di Fossano (CN).

 

Leggendo sull’etichetta della confezione di fette biscottate Colussi leggiamo: Prodotto da Colussi S.p.a. Via dell’Areoporto 7 Petrignano di Assisi (PG)  nello stabilimento di: Via Torino, 53 Fossano (CN)

 

Visualizza il dettaglio

 

 

 

Osservate anche le tabelle nutrizionali.

Passiamo ai costi? Le fette biscottate Coop risultano vincitori con un costo di 1,64 euro contro 2,00 euro della fette biscottate Colussi 

Iniziamo a risparmiare. ETICHETTIAMOCI! Dillo ai tuoi amici!

Visualizza lo scontrino

 

 

 

 

  • B.

    Vi informo che il Caffè Arabica in vendita ai discount Todis è prodotto da Pellini. Ovviamente non c’è scritto chiaro, ma è evidente dall’indirizzo del produttore.
    Il tutto, sull’etichetta. 😉

  • ottime informazioni..

  • guido

    ok….stavo scrivendo che bisogna guardare se hanno lo stesso peso le due confezioni di fette biscottate..poi ho visto all’ultimo momento che hanno lo stesso peso…per un pelo non ho fatto una brutta figura!!a volte il prezzo finale frega..bisogna sempre guardare nell’etichetta espositiva sullo scaffale il prezzo al chilo..o al litro..spesso ci sono differenze enormi..anche del 150% in piu…

  • Maria

    le fette Coop ai cereali invece sono di Grissin-bon

  • silvia

    allora perchè nell etichetta delle fette coop tra gli ingredienti c è scritto chiaramente olio di palma, il quale sappiano non essere tra i migliori….e nelle fette colussi invece riporta oli vegetali non idrogenati?

  • Abuelo.it

    anche quelle dell’Eurospin sono prodotte da Colussi

  • Manuela

    cosa credi che siano gli oli vegetali??? E’ un modo per non scrivere chiaramente che è olio di palma ma in realtà è olio di palma!!!!
    Coop almeno ti dà la trasparenza di scrivere chiaramente quello che c’è dentro senza ricorrere ad escamotages..