UN 2012 INSIEME PER RISPARMIARE


Cari amici,
con un augurio speciale IO LEGGO L’ETICHETTA vi accompagnerà in un 2012 in cui il RISPARMIO sarà una parola chiave dell’economia famigliare e nazionale.  Non perdiate la speranza. Mettetevi in gioco in prima persona per adottare una stile di consumo più consono al periodo che stiamo vivendo. Non dovrete RINUNCIARE ad ACQUISTARE ma SCEGLIERE cosa sarà MEGLIO CONSUMARE. Ora grazie ad Io leggo l’etichetta e grazie alla vostra partecipazione potrete SCEGLIERE cosa comprare quando farete la spesa, perché la CONVENIENZA può essere anche una SCELTA DI QUALITA’. AUGURI.

Raffaele Brogna

  • Alessandro

    Essere prodotto in un stabilimento di una grande Azienda non significa avere le stesse caratteristiche di qualitá.
    Puó darsi ad esempio che la Coop commissioni ad una nota Azienda di fargli il caffè , ma credo che gli dará anche delle direttive di qualitá e di prezzo , che sono della Coop non della nota Azienda che glielo produce! Nel caso del caffè poi , basti pensare a quante miscele esistono………Credo che bisogna riflettere bene su certe cose prima di giungere a conclusioni troppo superficiali.
    Per quanto mi riguarda credo che il miglior rapporto qualità prezzo sia tenere sempre d’occhio i volantini e acquistare la marca alla migliore offerta!
    Alessandro