Io leggo l’etichetta: presto potrai sentire l’odore del prodotto dall’etichetta digitale grazie a Google Nose detto google olezzo

Io leggo l’etichetta utilizzerà il nuovo programma Google Nose in italiano Google Olezzo il nuovo algoritmo di Google che consente agli utenti di cercare e sentire gli odori. Attraverso la consultazione delle etichette dei prodotti catalogate da tutta la community di Io leggo l’etichetta e insieme al motore di ricerca di Google Nose, a breve sarà possibile poter avere non solo tutte le informazioni dei prodotti riportate sull’etichetta in formato digitale ma anche un’anteprima dell’odore del prodotto che state per acquistare direttamente dal vostro smartphone. Una rivoluzione che si ricorderà negli anni.

Ricordate questa data: 1 Aprile 2013

Che odore è?

  • Google OlezzoBETA sfrutta tecnologie nuove ed esistenti per offrire l’esperienza olfattiva più intensa che sia oggi disponibile:
  • I veicoli di Street Sense hanno inalato e indicizzato milioni di chilometri quadrati di atmosfera.
  • La funzione di rilevamento dell’odore ambientale di Android raccoglie gli odori attraverso il sistema operativo mobile più sensibile al mondo.
  • Compatibile con l’alta risoluzione di SMELLCD™ 1.8 e versioni successive per odori precisi e controllati.
Buon 1 Aprile 2013 🙂